Scott Duff Pub

📫  Via A. Volta 13, 20121   📍 Zona 1 – Porta Volta     |     ☎  02 2900 2574

Scott Duff Pub Milano Zona 1

Anche nel cuore di Milano si può trovare un classico pub per una birra spensierata tra amici e in ottima compagnia.

Lo Scott Duff Pub, legato allo Scott Joplin Pub in zona Niguarda, ha tutte le caratteristiche per essere il classico punto di ritrovo serale: ottima varietà di birre che cambiano spesso e ambiente accogliente.

Anche la cucina non è male, con alcune specialità tipiche del Centro Italia ideali da accompagnare ad una birra fresca e gustosa.

Classico ambiente da Pub

Nel centro di Milano

Locale spartano

Come raggiungere Scott Duff Pub

Vota Scott Duff Pub

Vota la Birreria!

2 Recensioni su “Scott Duff Pub”

  1. Dado

    Non mi é piaciuta la lista della birre disponibili perché é presentata su un foglio A4. Il locale è un po’ spartano ma é in centro. Bene il confronto qualità/prezzo e ottima la posizione del locale. Da andarci con amici.

    Mi piace
    1. Raffaello

      Ciao, sono il titolare dello Scott Duff Pub, visto che cambiamo anche 5 birre a sera, ci dici come dovremmo o su quale supporto dovremmo scrivere la lista delle spine disponibili nella giornata? Mi dici quali locali scrivono la descrizione di ogni singola birra alla spina anche se le cambiano ogni giorno su un menù stampato su tutti i tavoli del locale…dimmelo per favore.
      Io ci metto più di un’ora al giorno a scrivere sempre quello “stupido e brutto” foglio per informare i miei clienti…non conosco altri locali che hanno birre a turnazione come noi che lo fanno!

      Ti faccio notare un’altra cosa, più che prestare attenzione al supporto di presentazione, io leggerei le descrizioni. Noi facciamo delle descrizioni che sinceramente, io che giro locali da tempo immemore, non ho mai visto nè trovato. Nel 90% dei posti le birre sono scritte solo sulla lavagna e non c’è nessuna spiegazione, o al massimo ci sono i medaglioni sulle spine (i nostri medaglioni dicono tutti della birra…l’hai notato?)

      Noi scriviamo sempre grado alcolico, tipologia, colore, birrificio, nazione di provenienza e prezzo in relazione alla quantità, più aggiungiamo una descrizione specifica della birra in questione, anche con aneddoti storici.
      Calcola che cambiamo sempre le birre, ogni giorno, quindi non abbiamo la possibilità di scrivere un menù fisso, visto che dobbiamo cambiare sempre la lista secondo te dove la dovremmo scrivere? Su pergamena?

      Sei la prima persona in 13 anni che fa una osservazione, permettimi, così poco pensata!

      Mi piace

Lascia una Recensione