I Migliori Locali sui Navigli di Milano

Il quartiere dei Navigli a Milano è il vero cuore della movida della città. L’ambiente suggestivo e la presenza di innumerevoli locali lo rendono una delle mete preferite dei milanesi e non per passare le proprie serate in compagnia.

Tra gli aperitivi e i cocktails anche gli amanti della Birra possono trovare soddisfazione con tanti pub e birrerie che servono ottima Birra Artigianale.

In questo articolo vi presentiamo i migliori Pub e Birrerie in zona Navigli dove poter gustare un’ottima Birra in compagnia di amici!

________________________________________________________________________________

Al Coccio Birreria Milano Zona 6

Al Coccio

Al Coccio potrete gustare birre artigianali e non, servite in caratteristici bicchieri e boccali in terracotta e ceramica che esaltano ancor di più il gusto del luppolo.

Nel caos della movida dei Navigli milanesi, Al Coccio potrete trovare un rifugio sicuro, come la certezza di trascorrere una serata diversa dal solito.

L’atmosfera è unica e suggestiva: sarete letteralmente affacciati sul naviglio Pavese e gusterete anche con le vostre mani la tradizione e il gusto di ottime birre.

________________________________________________________________________________

Guru Pub Milano Zona 6

GURU Pub

Stanco della solita Birra lager da 4,6°? Vai al Guru Pub e fatti consigliare dai guru della birra a Milano.

Chi viene qui non può che lasciarsi guidare nel fantastico mondo del luppolo dallo staff del Guru Pub per un’esperienza che non potrà lasciarvi indifferenti.

Ancora meglio poi se vi trovate nel suggestivo quartiere dei Navigli.

________________________________________________________________________________

La Fontanella Birreria Milano Zona 6

La Fontanella

La Fontanella è uno dei locali più rinomati nell’ambiente birraiolo di Milano.

In zona Navigli, alla Fontanella potrete gustare ottime birre artigianali servite in bicchieri e boccali dalle forme stravaganti, soprattutto se siete in compagnia.

Il locale è quasi sempre preso d’assalto nonostante i prezzi sopra la media che, tuttavia, valgono l’esperienza di una serata curiosa e diversa dal solito.

________________________________________________________________________________

Woodstock Pub Milano Zona 6

Woodstock

Anche Milano ha la sua Woodstock! Il locale sorge sul Naviglio Grande e offre un’impressionante gamma di birre che non può lasciare insoddisfatti.

Oltre al luppolo qui si trovano anche degli ottimi tranci di pizza per un’accoppiata pizza+birra da non sottovalutare.

E poi un bel giro sui navigli non fa mai male…

____________________________________________________________________________

Shallo milano zona 6

Shallo

A due passi dalla suggestiva Darsena Milanese, ecco Shallo, una delle birrerie più in voga della zona Navigli.

Il locale è l’ideale per una serata “scialla”, senza fronzoli e con un’ottima birra artigianale in mano da gustare. La varietà è grande, con tante spinte in costante rotazione.

Geniale il distributore automatico di birre artigianali in lattina: un’idea grandiosa per diffondere ancora di più la cultura del luppolo a Milano.

____________________________________________________________________________

Bench Pub Milano Zona 6

Bench Pub

Per chi non vuole rimanere in “panchina” il sabato sera, il Bench Pub offre ottime birre e delle prelibatezze culinarie tutte da gustare.

Sulle rive del Naviglio Pavese, il Bench Pub vive nel cuore della movida milanese dei Navigli ed offre l’occasione per una serata tranquilla davanti ad una buona birra.

L’ambiente è fresco e moderno, con richiami al classico arredamento in legno da Pub.